Appartamento al piano primo (secondo fuori terra) composto da soggiorno, camera, cucina, bagno con antibagno e due balconi (anche descritto in atto di provenienza come composto di ingresso, ripostiglio, due camere cucina e servizio). Oltre cantina al piano interrato e locale autorimessa nel basso fabbricato posto nel cortile al piano terreno.
L’immobile viene venduto dal Tribunale di Torino tramite asta giudiziaria e sono indicati i prezzi a base d’asta e l’offerta minima.
Lo studio professionale del Dott. Pasquale Anzalone, consulente di aste immobiliari – giurista d’impresa, insieme con lo staff di studio, lavora per i propri clienti in modo esclusivo. Dopo aver sottoscritto la delega gli stessi sono seguiti ed informati costantemente durante tutto l’iter necessario all’acquisto dell’immobile in asta.
Per avere un contatto immediato con lo staff si può telefonare al Dott. Pasquale Anzalone 3933624323, alla Stefania Moramarco al 3500404879 ; per richiedere la visita dell’immobile ed una consulenza per l’acquisto dello stesso si può scrivere agli indirizzi email:segreteria@consulenzeasteimmobiliari.it /pasqualeanzalone@libero.it -.
Se invece si vuole chiedere informazioni più dettagliate su immobili in asta bisogna recarsi personalmente alla Via San Donato n. 52/C per un colloquio e anche per conoscere le prossime dismissioni di immobili per procedure da fallimento o in esecuzione immobiliare.
Confronta Strutture
Confronta