Al piano quinto (sesto fuori terra), alloggio composto di una camera, ingresso su cucina – soggiorno e gabinetto con bagno, distinto con il numero 17 (diciassette) e colorato in verde nella pianta del relativo piano contenuta nella planimetria che trovasi allegata al regolamento di condominio. Fanno parte dell’immobile il balconcino verso cortile situato tra il quarto ed il quinto piano, nonché il diritto d’uso, per la quota di un terzo, del sottotetto situato al piano soprastante l’alloggio in oggetto.
Lo studio professionale del Dott. Pasquale Anzalone, consulente di aste immobiliari – giurista d’impresa, insieme con lo staff di studio, lavora per i propri clienti in modo esclusivo. Dopo aver sottoscritto la delega gli stessi sono seguiti ed informati costantemente durante tutto l’iter necessario all’acquisto dell’immobile in asta.
Per avere un contatto immediato con lo staff si può telefonare al Dott. Pasquale Anzalone 3933624323, alla Stefania Moramarco al 3500404879 ; per richiedere la visita dell’immobile ed una consulenza per l’acquisto dello stesso si può scrivere agli indirizzi email:segreteria@consulenzeasteimmobiliari.it /pasqualeanzalone@libero.it -.
Se invece si vuole chiedere informazioni più dettagliate su immobili in asta bisogna recarsi personalmente alla Via San Donato n. 52/C per un colloquio e anche per conoscere le prossime dismissioni di immobili per procedure da fallimento o in esecuzione immobiliare.
Confronta Strutture
Confronta